venerdì 8 maggio 2009

Valutazione del corso e non solo..

Il corso fa i'panico, non c'è niente da dire: se ti interessi di ciò di cui parla il prof. sei a cavallo, se non te ne frega niente almeno risparmi tempo per lo studio, se sapevi usare il computer è stata una passeggiata, se non lo sapevi usare hai imparato ad arrangiartici e via dicendo..


Insomma sul corso c'è poco da dire: sono stata coinvolta in diverse discussioni avvenute a giro per i blog della blogoclasse, anche se per il fatto che un sacco di gente ha detto la sua io non ho commentato praticamente niente; non posso farci niente, sono fatta così, leggo tutto, mi interesso di tutto, se faccio qualcosa mi ci metto con tutta me stessa..ma se non c'è bisogno di dire quello che penso me lo posso benissimo tenere per me. Sono inoltre contenta per il fatto che il prof. non ci ha spiegato proprio niente sulle solite cose da corso di informatica, e come si usa excel e icche è un software e una marea di cose secdondo me poco utili, mi spiego meglio: secondo me se uno non ci si mette al computer e si mette a curiosare un po' specialmente su internet, è inutile che si iscriva ad un corso di base di informatica [poi ci sono quelli seri di corsi, per usare programmi complicatissimi o per fare programmazione, ma questa roba la lascio a chi ce ne capisce qualcosa (perché io no ne capisco proprio niente!!)], ovvero la mia simpatia va al prof. che ci ha fatto mettere la testolina nel mondo di Pubmed, Medal e Delicious.


Sul blog ho qualcosa da dire, nel senso che dò un'autovalutazione del mio blog: non mi convince. Sono stata troppo tempo ad occuparmi della grafica e di scrivere su qualcosa di interessante e sugli assignment, ma mi sono dimenticata che volevo parlare di me: non ci sono io in questo blog! E la persona a cui tengo di più al mondo oggi me ne ha fatto rendere conto (e questo non è un modo per chiedere scusa ma solo per dire, al solito, "hai ragione"). Non è che abbia fatto tanto di più che una copia migliorata del blog che già avevo su live spaces..quell'obrobrio con le foto stupide.. Comunque c'è la bella notizia che il blog non finisce qui e che volendo ho tutta la vita per migliorarlo; fino alla laurea per farmelo valutare dal prof.;)
Tuttavia un'ultima precisazione sul "piccola cogliona sempre fregata da tutti":
  1. ..sono riuscita a farmi piantare anche da i'nanna..
  2. tutte le volte che mi telefonano i call center delle compagnie telefoniche e altre cazzate simili non so mai che dirgli, così mi richiamano, e a volte faccio anche i questionari
  3. sono socia di mondolibri
  4. dò ripetizioni a ragazzi a cui non gliene frega niente di migliorare
  5. mi sono spesso fatta mettere i piedi in testa dalla mi mamma..
  6. ..e anche dalla mia cugina di 11 anni
  7. ..ci metto anche il progetto co i'fabbri; e zio giarry??
  8. ed infine, amore mio, mi hai fregato anche te, sennò a quest'ora non ero così persa di te..

E 'mobbasta (però ho scritto qualcosa su di me;)).

1 commento:

  1. per quanto riguarda la socia di mondolibri....ti presento un altro pesce lesso!!!cmq ne sono uscita comprando 8 libri (a dire la verità ne ho presi tanti altri perché all'inzio pensavo di fare la furba ad aspettare i pacchi che ti mandano a casa...dove ci sono 2 libri, non uno, dove devi pagare 2 libri non uno...!!!!!)insomma...una stretta di mano!!

    RispondiElimina