mercoledì 4 marzo 2009

Attenzione, attenzione!!
Questo è un post di prova!!

Tanto andrà in fondo alla svelta quando avrò scritto qualcos'altro..

Ebbene, sono qui a scrivere a scrivere finalmente su questo mio nuovo e spero almeno un pochino letto BLOG, o meglio, come scrivevo sul Live Space: il BLOGGHE!! W la Toscana..

Ho deciso di mettere tutta me stessa sul web: nel senso che mi ci metto a scrivere un po' più spesso e che racconto un po' di tutte le mie 200mila cose che faccio..e sarà dura..D'altronde nella Rete c'ero già entrata da un pezzo, ma rendersi visibili da tutti, ma proprio tutti sarà un esperienza interessante!! Rete rete rete: tutto quello che il prof. ha detto stamani sulla Rete mi ha fatto davvero sorridere, mi ha fatto pensare ad un'altra rete di cui faccio parte e che sicuramente a prima vista assomiglia di più alla rete dei contadini della società rurale: TerraMadre.
Spero che il prof. faccia davvero un salto su Slowfood.it a dare un'occhiata a TerraMadre, almeno mi dirà se ho davvero recepito il concetto di rete!!

Ovvia, ho già scritto abbastanza cavolate per essere ancora al primo post..
Ditemi in bocca al lupo e sperate che i prossimi post che scriverò siano meno scemi!!

Nessun commento:

Posta un commento