mercoledì 18 marzo 2009

I miei post da più di 200 parole..

Allora eccomi di nuovo qui a scrivere sul mio blog, ormai intasato da quegli stupidi racconti che ho voluto infilarci per forza..e che sono ben più lunghi di 200 parole..eheh..
Non chiedo certo scusa se nei vostri benedetti reader vi è toccato scendere di chilometri con il mouse per vedere qualcosa di più interessante. Lo so, è vero che non li avrà letti nessuno e vi hanno solo dato noia, ma sinceramente la mia opinione è che a me dei vostri pensierini (by Luke) non me ne frega un ca...e se proprio non avete di meglio da scrivere su un blog metteteci almeno un po' di musica o qualche foto per rendere la lettura piacevole, sennò dopo che il prof. ci avrà dato il suo votino lo butterete direttamente nel cesso. Perché lo so che è quello che avete intenzione di fare!
Vabbè, non sono proprio la persona giusta per criticare l'uso dei blog, però penso che se uno vuole mettere se stesso sul web e parlare di sé, oltre che inserire i suoi pensieri debba anche mostrare le cose che ha fatto..e magari di cui va fiero.
Con tutto quest discorso inutile e dal tono scocciato - scusate, ma il computer mi manda in nervosi spesso e volentieri - sono arrivata all'argomento del prossimo post, che spero leggerete con un po' di entusiasmo.

1 commento:

  1. A me i tuoi racconti piacciono, come ti dicevo oggi, mi piace il tuo modo di scrivere, sei molto brava.Alcuni li ho letti due volte - quello che mi è piaciuto meno è "Tra Poco", per la cronaca.

    Sono d'accordo sull'uso del blog, nel senso che uno può anche farlo personale (parlare della sua vita) però c'è modo e modo di gestire un blog personale. Cioè, una parsona può scrivere un blog, come lo chiamo io, "autoreferenziale", dove essenzialmente riferisce fatti insignificanti della sua vita o si dilunga in riferimenti comprensibili solo da chi lo conosce bene; oppure, si può scrivere un blog dove si parte da fatti personali, per poi però fare delle riflessioni, qualcosa insomma che possa interessare a tutti. D'altra parte, se scrivi un post a proposito del fatto che il tuo ragazzo ti ha lasciata, ti senti triste e sola e abbandonata bla bla bla... che vuoi commentare? Che ti devo dire? Tanto piacere.

    RispondiElimina